KB5014100 Windows 11 22598 100
July 8, 2022
Come Entrare Nel BIOS Dei Computer ASUS
July 8, 2022

Come Scaricare Windows 10 Gratis

Tuttavia, gli strumenti di cloud drive non consentono di caricare e sincronizzare i programmi sui PC. Inoltre, una volta che i file vengono eliminati dai dispositivi locali, anche i file archiviati nel cloud verranno persi. Clicca su “Sfoglia” per individuare il file dell’immagine nella tua chiavetta USB. Poi, seleziona il file immagine corretto e clicca su “Ripristina” per continuare. Dato che gli SSD hanno uno stile diverso di disposizione dei file e hanno una buona velocità di lettura e scrittura e non rallentano come i tradizionali dischi fissi, non richiedono di essere frammentati. Anche tu puoi includere l’unità SSD per il programma di ottimizzazione.

  • Se il Controllo Account Utente ha bisogno di una conferma fai clic su “Sì”.
  • Altri esempi di integrità della piattaforma tramite TPM includono l’utilizzo delle licenze di Microsoft Office 365, TXT e Outlook.
  • Con gli screenshot potete mostrare agli altri in pochi clic cosa avete sul vostro schermo in quel momento.
  • Se, invece, vuoi formattare il disco ed eseguire un’installazione pulita di Windows, scegli l’opzione per effettuare un’installazione personalizzata, seleziona il disco fisso del PC, fai clic sul pulsante Formatta e poi su OK.

Microsoft ha preso in seria considerazione la sicurezza dei suoi sistemi per molto tempo. Lo ha fatto assicurandosi che il sistema operativo fosse supportato sempre da determinati hardware, ad esempio il chip TPM 2.0. Adesso puoi selezionare lo screen saver che più ti piace tra quelli che Microsoft ha inserito su Windows 11 ( Bolle, Nastri, Photo Gallery, ecc. ).

Migliorare Le Prestazioni Del PC Senza Formattarlo

Dai un’occhiata al tuo desktop e vedrai le icone speciali che hai controllato nella finestra “Impostazioni icona desktop”. È visibile sotto al pulsante di spunta “Imposta come principale”. In questo modo, le nuove impostazioni di configurazione verranno salvate e applicate ai monitor collegati al PC.

URL consultato il 5 agosto 2015 (archiviato dall’url originale l’8 novembre 2020). URL consultato il 1º luglio 2015 (archiviato dall’url originale il 1º luglio 2015). URL consultato il 5 giugno 2015 (archiviato dall’url originale il 5 giugno 2015). URL consultato il 3 settembre 2015 (archiviato dall’url originale l’11 agosto 2016). A metà gennaio 2018, Windows 10 aveva una quota di mercato globale leggermente superiore a quella di Windows 7, con esso notevolmente più popolare nei fine settimana, mentre la popolarità varia ampiamente per regione, ad es.

Selezionare Il Modello In Uso

Il browser web Safari offre solide opzioni di personalizzazione, potenti protezioni per la privacy e molte altre funzionalità relative alla navigazione web. Safari è progettato per essere utilizzato solo su dispositivi Apple ed è il browser web predefinito per tutti i dispositivi Apple. Le applicazioni ottenute da Windows Store possono essere installate su un massimo di cinque computer Windows 10. Accedere a Windows Store per visualizzare l’elenco delle applicazioni possedute e installarle su altri computer. Collegare tutti i contatti utilizzando l’applicazione Contatti. Installare le applicazioni di Windows Store già acquistate su altri dispositivi.

Per disabilitare la protezione anti manomissione apri l’app Sicurezza di Windows, dirigiti alla scheda “Protezione da virus e minacce” e fai clic sulla voce “Gestisci impostazioni“. Se hai deciso di disattivare il firewall di Microsoft Defender puoi andare a modificare le impostazioni attivando o disattivando le funzioni li http://driversol.com/it/drivers/thrustmaster presenti in base alle tue esigenze. Clicca sul tipo di rete per poi addentrarti all’interno delle impostazioni. Nell’app Sicurezza di Windows seleziona dal menu di sinistra la scheda ‘Protezione da virus e minacce’. Poi clicca sul link “Gestisci impostazioni” sotto la sezione “Impostazioni di protezione da virus e minacce”. Superato anche questo step, clicca sul pulsante Avanti, attendi ancora alcuni istanti affinché vengano eseguiti controlli aggiuntivi e, quando sei pronto, clicca sul pulsante Reimposta per dare inizio alla fase di ripristino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.